Segui Antico Sentiero su

Incantesimo per attirare l’amore con una candela rossa

incantesimo per attirare l'amore con la candela rossa
476 Visite
incantesimo per attirare l'amore con la candela rossa

Uno degli incantesimi per attirare l’amore più famosi di sempre, è quello eseguito sfruttando il potere di una candela rossa.

Esistono diverse varianti di questo antico rituale, ma desidero condividere con te quello che ritengo più efficace (sempre se effettuato con il giusto intento, ovvero, quello di non nuocere gli altri e non agire in modo coercitivo).

Perché la candela rossa viene usata per gli incantesimi d’amore

La candela rossa, ormai da molti secoli, viene ritenuta uno degli strumenti più efficaci per canalizzare le energie personali durante un incantesimo per attirare l’amore. Esistono diverse teorie che spiegano questo curioso fenomeno, la più convincente delle quali sottolinea che le candele rosse simboleggiano la corrente magica omonima, ovvero, la “magia rossa” che altri non è se non la magia dell’amore e della passione.

E’ bene sottolineare che sebbene si tratti di un rituale di facile esecuzione, è necessaria la giusta dose di concentrazione e, soprattutto, una forte convinzione da parte del praticante.

Attirare l’amore con la candela rossa : cosa occorre

Tutto ciò che serve per eseguire questo incantesimo per attirare l’amore è, naturalmente, una candela rossa. Alcuni praticanti utilizzano 3 candele bianche poste a triangolo attorno alla candela rossa per potenziarne i risultati, ma personalmente non credo che siano indispensabili. Se volete, potete mettere davanti alla candela rossa durante il rituale un quarzo rosa, in modo che la sua energia morbida possa potenziare l’aspetto affettivo (e non prettamente sessuale) dell’incantesimo.

Attirare l’amore con la candela rossa : esecuzione

Al crepuscolo, trovate un posto tranquillo in casa e accendete la candela rossa con un fiammifero (non usate accendini). Per alcuni minuti, osservate la fiamma e sentite crescere l’amore dentro di voi, un amore talmente grande che pervade l’intero spazio intorno a voi.

Una volta raggiunta questa sensazione, pronunciate le seguenti parole 12 VOLTE :

Chiedo alle Forze dell’Universo, chiedo agli spiriti, chiedo agli Angeli di sorvegliarmi per aiutare il mio amore a diventare più forte.

Dopo aver pronunciato queste parole, chiudete gli occhi e meditate su ciò che sentite e accogliete i vostri pensieri.

Una volta che avrete completato il rituale, spegnete la candela con le dita o con l’apposito strumento.