Segui Antico Sentiero su

Leggere i tarocchi per rispondere ad una domanda specifica

Lettura personale dei tarocchi per rispondere ad una domanda
800 Visite

Lettura personale dei tarocchi per rispondere ad una domanda

 

Leggere i tarocchi è un’operazione che può aiutarci a comprendere in maniera più chiara la situazione che stiamo attraversando nei vari ambiti della nostra vita.

Questi ambiti possono essere la propria vita sentimentale, la carriera, la situazione finanziaria o qualsiasi altro settore della nostra esistenza personale .

I tarocchi, come molti altri strumenti divinatori, si ricollegano al principio che “niente è per caso” e quindi, sebbene una conoscenza approfondita dei significati degli arcani possa senza dubbio fornire un quadro molto più preciso della situazione, è comunque possibile effettuare per proprio conto una lettura dei tarocchi che possa fornirci una risposta valida alla nostra richiesta.

Lettura veloce dei tarocchi per rispondere ad una domanda

Mettetevi seduti davanti ad un tavolo e, tenendo i piedi ben saldi al pavimento, accendete una candela bianca che posizionerete alla vostra destra.

Se lo desiderate, accendete un incenso e passatene i fumi sul tavolo davanti a voi, in modo da favorire la purificazione dello spazio di lettura personale dei tarocchi.

Prendete i tarocchi e passateli a loro volta tra i fumi dell’incenso. Posate il mazzo sul tavolo con il dorso rivolto verso l’alto in modo che le figure non siano visibili e posatevi sopra la mano sinistra, chiudendo gli occhi e concentrandovi sulla domanda alla quale volete trovare una risposta.

Adesso, con la mano destra, distendete le carta da sinistra a destra e, seguendo solo l’istinto, sceglietene 3 che andrete a posizionare davanti a voi nel seguente modo :

  • Prima carta scelta : a sinistra
  • Seconda carta scelta : al centro
  • Terza carta scelta : a destra

Interpretazione della 3 carte

La prima carta rappresenta eventi e problemi passati legati alla domanda. E’ possibile rintracciare nel significato di questa carta situazioni passate che hanno condotto alla problematica attuale. Nello specifico, la prima carta può simboleggiare non solo eventi ma anche persone che hanno riversato la loro influenza nella nostra vita.

La seconda carta, rappresenta lo stato attuale della situazione. Questa carta fornisce informazioni utili per la risoluzione del problema che, però, possono essere ignote.

La terza carta indica il potenziale esito della domanda. Nel significato di questa carta, è possibile intravedere quelli che saranno i possibili scenari che si verificheranno e che porteranno alla risoluzione della questione.

 

Il segreto per comprendere e leggere i tarocchi è capire che le risposte che stiamo cercando sono già dentro di noi e stanno semplicemente attendendo di essere rivelate.

 

10% di sconto su Coccole di Luna

Ricevi un coupon code che ti dà diritto al 10% di sconto sul tuo primo acquisto su Coccole di Luna.