Segui Antico Sentiero su

Lettura dei Tarocchi

lettura dei tarocchi

Lettura dei Tarocchi personalizzata

Da molti secoli i Tarocchi vengono utilizzati per realizzare letture intuitive che si basano sull’interpretazione di Archetipi riconducibili ai vari aspetti della personalità e dell’Io profondo. Fare una lettura di Tarocchi significa soprattutto avere uno specchio della propria condizione interiore ed emotiva. Leggere le carte è una pratica che mira a creare una connessione energetica molto forte tra l’operatore, i Tarocchi e il consultante, in modo da entrare in uno stato di profonda empatia in grado di penetrare nelle maglie delle sensazioni coinvolte.

Lettura intuitiva dei Tarocchi

Durante la Lettura intuitiva dei Tarocchi, l’operatore cerca di canalizzare tramite l’aiuto delle carte la propria energia e le proprie sensazioni relativamente ad una determinata richiesta del consultante. Si tratta di una lettura basata sullo scambio energetico tra l’operatore e il consultante che, come tale, non ha bisogno della presenza fisica della persona ma solo del suo intento profondo.

Lettura Tarocchi Intuitiva

Si tratta di una lettura rapida incentrata sulla risposta ad una singola e specifica domanda. In questa lettura, entra in gioco la connessione dell’operatore con le carte a livello vibrazionale. La lettura intuitiva dei Tarocchi è il modo migliore per avere un quadro generale di una determinata situazione relativamente al passato, al presente a agli scenari futuri.

Lettura Tarocchi 5 carte

Si tratta di una lettura approfondita che basa la sua riuscita sulla profonda conoscenza dei significati delle carte. Questa stesa è efficace per coloro che desiderano avere un quadro chiaro di una determinata situazione soprattutto relativamente ai fattori sfavorevoli e a quelli favorevoli che possono determinarne lo sviluppo in un modo o nell’altro.