pozione per far innamorare

Pozione per far innamorare una persona

1.082 Visite

Nella moderna Wicca, che affonda le radici nelle antiche tradizioni popolari, una pozione per far innamorare è una tipologia di preparazione che viene realizzata per rafforzare quelle che sono le intenzioni personali. 

Le pozioni Wicca sono pensate per raggiungere un obiettivo particolare come l’amore, la protezione, la connessione con le energie universali e molto altro ancora. 

Molto spesso, quando si pensa alle pozioni magiche, si tende ad immaginare una sorta di strano “miscuglio” di ingredienti fantasiosi che poco hanno a che fare con la realtà delle cose e con le più consolidate tradizioni pagane. 

A questo proposito, consiglio a chiunque fosse interessato di acquistare questo interessante libro sugli incantesimi d’amore (direttamente su Amazon)

La maggior parte degli ingredienti necessari per preparare una pozione sono di uso comune e sono reperibili nella maggior parte dei negozi che popolano abitualmente i nostri centri abitati (anche se, per quanto possibile, è sempre meglio coltivare da soli le proprie piante aromatiche e i gli altri ingredienti di origine naturale da usare negli incantesimi e nei rituali).

Sicuramente, uno dei “filtri magici “ più utilizzati e ambiti è la tradizionale pozione per far innamorare

Prima di preparare una pozione per far innamorare qualcuno, è importante tenere a mente alcune considerazioni:

  • Non esiste una formula magica per far innamorare una persona se questa non prova alcun sentimento per noi. La Wicca e tutte le altre correnti spirituali ispirate al paganesimo non approvano alcun tipo di costrizione nei confronti di un altro essere umano. Prima di procedere con la preparazione di una pozione d’amore, dunque, è importante chiedersi se tale operazione possa risultare coercitiva verso la persona desiderata. 
  • La preparazione di una pozione per far innamorare, come qualsiasi altro tipo di operazione di tipo magico, dovrebbe sempre essere fatta durante una fase lunare propizia; per quanto riguarda questo tipo di pozione, è meglio operare durante una fase di luna crescente e, possibilmente, durante un venerdì (giorno dedicato a Venere) nell’ora associata a tale pianeta. 
  • Durante la preparazione della pozione, è consigliabile mescolare la miscela in senso orario, in base al movimento del sole.
  • Il prerequisito di ogni pozione magica è l’intenzione; è importante focalizzare la propria attenzione su un’intenzione specifica e visualizzare la realizzazione di quest’ultima durante il processo di creazione della pozione per far innamorare. 

Pozione per far innamorare : cosa serve e come prepararla

Per la preparazione di una pozione d’amore, occorrono i seguenti ingredienti : 

  • Una manciata di petali di Rosa e fiori di Lavanda (in forma essiccata)
  • Un pizzico di cannella in polvere
  • Un pizzico di cardamomo in polvere 
  • Acqua distillata
  • Mezzo cucchiaino di miele
  • Il succo di mezzo limone
  • Una candela rosa
  • Un incenso alla rosa
  • Una ciotola di ceramica o legno
  • Un cucchiaio di legno

Di seguito, il procedimento per preparare la pozione per far innamorare la persona amata:

Prima di tutto, posizionate gli strumenti necessari sul piano di lavoro o, se lo avete, sul vostro Altare Wicca. Accendete la candela rosa e l’incenso e chiedete la protezione di Venere o di una divinità che sentite particolarmente affine. Nella ciotola di ceramica o legno, mettete i fiori e i petali di Lavanda e Rosa. Aggiungete l’acqua fresca e mescolate in senso orario. A questo punto, aggiungete la cannella, il cardamomo, il succo di limone e il miele. Procedete a mescolare nuovamente, concentrandovi sulla profondità dei vostri sentimenti verso la persona amata e pronunciate il suo nome per 7 volte. Versate il composto ottenuto in una bottiglia di vetro ed esponetela per 3 notti alla luce della luna crescente. Ringraziate per l’assistenza divina ottenuta e spegnete la candela e, se ancora accesso, anche l’incenso.

Una volta pronta, questa pozione può essere aggiunta all’acqua del bagno, essere utilizzata come profumo per il corpo o venir impiegata per profumare i propri indumenti tramite un apposito spruzzatore. 

Articolo creato 56

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto