Segui Antico Sentiero su

Purificare ed energizzare i cristalli con la Luna Nuova

purificare ed energizzare i cristalli con la luna nuova
1.506 Visite

purificare ed energizzare i cristalli con la luna nuova

La Luna nuova è un ottimo momento per purificare e caricare i nostri cristalli.

La Luna nuova è un periodo di rilascio e di progettazione di nuovi inizi; tali caratteristiche rendono perfetto questo particolare periodo del mese per liberare i cristalli da qualsiasi energia stagnante.

I cristalli assorbono l’energia che li circonda, motivo per cui è sempre importante purificare il cristallo quando lo si riceve per la prima volta e dopo un uso intenso.

I cristalli non purificati possono essere soggetti a rotture e possono anche essere difficili da utilizzare per armonizzare le energie.

 

Come purificare un cristallo durante la Luna Nuova

Per purificare i cristalli durante la Luna Nuova, tutto ciò che dovete fare è lasciarli fuori (sul davanzale della finestra o sul balcone) per assorbire gli influssi della Luna Nuova.
Questo permette al cristallo di essere purificato dall’energia della Luna.

Per una purificazione ancora più efficace, potete lasciare sotto l’influsso della Luna Nuova i cristalli per 4 giorni.

 

Come caricare un cristallo durante la Luna Nuova

Quando si carica un cristallo durante la Luna Nuova, si permette l’ingresso nella pietra delle energie lunari di rinnovamento tipiche di questo periodo del mese.

Se sentite che è giunto il momento di lasciar andare delle situazioni che non vi appartengono più o, al contrario, se volete “piantare i semi” per far crescere qualcosa di nuovo, tenete tra le mani il cristallo che volete purificare per qualche minuto e, con gli occhi chiusi, focalizzatevi sulla vostra intenzione e lasciate che essa fluisca all’interno del cristallo.

Se volete, potete utilizzare un piccolo “trucco” per facilitare la risonanza tra la vostra energia e quella del cristallo : scrivete ciò che desiderate su un foglio di carta bianca e posizionatevi sopra il cristallo. Lasciate il tutto alla luce della Luna Nuova per tutta la notte (o per 4 giorni consecutivi).

Personalmente, quando si tratta di energie lunari e soprattutto di Luna nuova, mi affido alla Pietra di Luna, al Quarzo Ialino e alla Selenite, cristalli molto in sintonia con questo tipo di frequenze.

Dopo che avrete energizzato il vostro cristallo alla luce della Luna, tenetelo sempre con voi (indossatelo o mettetelo sotto al cuscino) per avere il massimo del beneficio.

visita coccole di luna - prodotti aromaterapici

 

10% di sconto su Coccole di Luna

Ricevi un coupon code che ti dà diritto al 10% di sconto sul tuo primo acquisto su Coccole di Luna.