regali per una strega

Regali per una strega : quale scegliere?

525 Visite

Yule si sta inesorabilmente avvicinando…e il Natale pure. Indipendentemente da quale sia la corrente spirituale che ama seguire, ogni donna ama ricevere un regalo. E quale migliore occasione delle prossime festività per stupire la tua migliore amica selezionando alcuni meravigliosi regali per una strega?

Antico Sentiero, vuole darti alcuni suggerimenti per emozionare la tua amica appassionata di Wicca e di magia (o te stessa, perché no?) con uno splendido regalo ad hoc per la sua personalità.

Cosa regalare ad una strega?

Tazza a forma di calderone per infusi e tisane

Ogni strega che si rispetti ama preparare infusi appositamente creati per stimolare le proprie capacità divinatorie e per aumentare le proprie facoltà di percezione. O, più semplicemente, ama concedersi una fumante e rilassante tisana durante la visione di un film. Tra i regali per una strega che possono davvero stupire coloro che li ricevono, c’è senza dubbio questa simpaticissima tazza a forma di calderone Witches Brew; per sentirsi una strega anche nei momenti di relax.

Candelieri da altare con Pentagramma

L’altare non è solo uno spazio privato dove operare in totale privacy e tranquillità: è soprattutto un luogo sacro per eccellenza per una strega. Incantesimi d’amore, rituali di purificazione e tutte le altre pratiche di una seguace della Wicca o di altre forme di neo paganesimo, non possono fare a meno di un elemento fondamentale e molto versatile : le candele. Se, tra i tanti regali per una strega a disposizione sul web volete sceglierne uno che consenta alla vostra amica di valorizzare il suo altare, non potete non optare per la coppia di Candelieri da altare con Pentagramma Nemesis. Realizzati in resina di alta qualità e dipinti rigorosamente a mano, questi candelieri in puro stile gotico saranno gli alleati ideali per tanti incantesimi.

Panno da altare Wicca

Sempre parlando di altare, ogni Wicca sa quanto è importante decorare il proprio spazio sacro con simboli che richiamino le energie superiori. Per questo motivo, uno dei regali più adatti per una strega per le prossime festività, potrebbe essere questo bellissimo Panno da altare Wicca che, all’occorrenza, può essere utilizzato come panno per la lettura dei Tarocchi o per la divinazione con le Rune. In questo panno da altare su sfondo nero delle dimensioni di 60cmx60cm, l’immagine della triplice luna va ad intersecarsi con il simbolo del Pentacolo; per questo motivo, si tratta di un oggetto particolarmente apprezzato da tutte coloro che praticano la Wicca.

Set di Smudge Stick di Salvia Bianca

Ogni praticante Wicca sa quanto è importante purificare il proprio spazio sacro per rimuovere tutti i residui energetici che potrebbero inficiare la riuscita di un rituale. Per questo motivo, uno dei regali più apprezzati da una strega, è senza dubbio un set di Smudge Stick di Salvia Bianca; grazie alle proprietà straordinarie della Salvia Bianca (ne parliamo in maniera più approfondita in questo articolo), è possibile purificare qualsiasi tipo di ambiente, di strumento divinatorio (scopri come purificare i Tarocchi) e, cosa più importante, la propria energia personale.

Guida all’uso dei Tarocchi di Marco Decano

Le festività ormai imminenti possono essere un buon momento per approfondire nuove tecniche magiche e divinatorie. Per chi desidera imparare ad utilizzare i Tarocchi, il regalo ideale può essere la Guida all’uso dei Tarocchi di Marco Decano, un testo davvero interessante e di facile lettura che svela i misteri degli Arcani Maggiori e Minori esponendone il significato archetipico e l’energia.

Bracciale con Triplice Luna Wicca

Per le streghe più “vanitose” e che desiderano sempre mostrare la loro unicità, il Bracciale con Triplice Luna Wicca può essere davvero il regalo perfetto per Natale (e non solo). Realizzato in lega di ottima qualità e totalmente nickel free, questo bracciale è un dono magico per coloro che amano sentirsi in vibrazione con l’energia della Dea in ogni situazione, anche quella più mondana.

Articolo creato 67

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto