Segui Antico Sentiero su

Rituale per purificarsi dalle paure con la Sodalite

rituale-contro-paure-sodalite
508 Visite

Una delle maggiori cause di blocco energetico è dovuta alla presenza costante di paure e angosce dentro di noi.

Antico Sentiero vuole mostrarti un semplice rituale per purificarsi dalla paure con l’aiuto di una meravigliosa pietra, la Sodalite.

Come realizzare un rituale per purificarsi dalle paure con la sodalite

Il momento ideale per realizzare questo rituale è la sera prima di andare a dormire.

L’occorrente per eseguire il rituale per purificarsi dalla paure con la Sodalite è il seguente :

  • Sali da bagno
  • Olio essenziale di Bergamotto, Arancio Dolce o Rosmarino
  • Olio essenziale di Ylang Ylang o Patchouli
  • Una candela Bianca
  • Una Sodalite

In primo luogo, passate un incenso o un mazzetto di salvia bianca nel bagno per purificarlo da eventuali residui energetici.

Prendete dell’olio essenziale al Bergamotto, Arancio Dolce o Rosmarino e usatene alcune gocce in un brucia essenze per elevare le vibrazioni nel vostro spazio sacro.

Una volta che l’atmosfera vi sembrerà calma e quieta, accendete una candela bianca e preparate la vasca da bagno con acqua calda; prendete i vostri abituali sali da bagno e aggiungete al loro interno alcune gocce di olio essenziale di Ylang Ylang o Patchouli per lenire e ridurre lo stress e utilizzate i suddetti sali per preparare il vostro bagno rilassante.

Immergetevi nell’acqua e, quando vi sentite pronti, prendete la Sodalite e posatela sulla fronte in corrispondenza del terzo occhio, pensando a tutti i problemi, le ansie e le paure che attanagliano la vostra esistenza.

L’olio essenziale di Ylang o di Patchouli lavorano sul secondo Chakra, il centro energetico responsabili della spinta vitale; l’ambiente umido e caldo del bagno, richiama alla memoria il grembo materno, quando nessuna paura si era ancora insediata nella nostra vita.

Quando percepite che la vostra mente si è liberata da ciò che la opprimeva, togliete la sodalite, asciugatevi e coricatevi.

Mettete la Sodalite sotto al cuscino o sul comodino.