cosa sono le piramidi di orgonite
1.516 Visite

Per rispondere alla domanda “Cosa sono le piramidi di Orgonite?”, è necessario tornare ai primi anni del XX secolo, quando lo psicanalista austriaco Wilhelm Reich introdusse il concetto di Orgone.

Il termine “orgonite” si riferisce a un mix di cristalli di quarzo, pietre semipreziose, metalli e resina in combinazione tra di loro che ha lo scopo di bilanciare l’energia vitale chiamata Prana, Chi o Orgone.

Questa energia naturale della Terra è l’energia cosmica più potente che esista e risuona con la frequenza globale fondamentale di Schumann di 7,83 Hz. Questa risonanza è considerata il “battito del cuore” del nostro pianeta.

Come funzionano le piramidi di Orgonite?

I potenti effetti curativi dei cristalli sono amplificati quando posti in una piramide orgonica. Quando si aggiungono cristalli e pietre semipreziose al mix, questi vengono caricati elettricamente dalla resina, che li contrae. I materiali organici assorbono l’energia vitale mentre i componenti non organici la disperdono in tutte le direzioni. Un esempio di tutto ciò è questa splendida Piramide di Orgonite 7 Chakras realizzato in Quarzo Ialino.

Le piramidi orgoniche sono costituite da un mix di materiali organici (resina) e non organici (trucioli di metallo) che hanno la proprietà di spostare avanti e indietro l’energia orgonica e agiscono come una pulizia delle energie stagnanti e negative.

Le piramidi di Orgonite seguono le proporzioni esatte della Grande Piramide di Giza, il che rende il dispositivo ancora più potente.

Perché usare le piramidi di Orgonite?

Le piramidi di Orgonite hanno la capacità di rimuovere le energie stagnanti da un ambiente e proteggere le persone dalle radiazioni EMF. Ricerche di laboratorio hanno dimostrato che, quando vengono esposte alla risonanza energetica delle piramidi di Orgonite, le cellule del corpo rafforzano la loro immunità e favoriscono una salute fisica e psicologica ottimale.

Tra i vantaggi delle Piramidi di Orgonite, troviamo:

  • Miglioramento del livello di immunità
  • Maggiore resistenza alle malattie
  • Rimozione dei fattori di stress che ci colpiscono a livello inconscio proiettando alte energie vibrazionali;
  • Accesso a stati meditativi più profondi, rafforzando intenzioni e visualizzazioni;
    Riduzione dell’insonnia e miglioramento della qualità del sonno
  • Protezione dalle radiazioni EMF dei dispositivi elettrici ed elettronici
  • Miglioramento delle capacità psichiche (è ottima per meditare e per sedute di divinazione con i Tarocchi o per leggere le Rune).

Piramide di Orgonite : domande frequenti

Abbiamo visto cosa sono le piramidi di Orgonite; adesso vediamo di approfondire l’argomento addentrandoci nello specifico.

È meglio scegliere una piramide di Orgonite di grandi dimensioni o è sufficiente una più piccola?

Sostanzialmente, le dimensioni non fanno una grossa differenza quando si tratta piramidi di Orgonite. La cosa fondamentale è che ogni piramide contenga il giusto quantitativo di cristalli, in maniera particolare di cristalli di quarzo come quarzo ialino o ametista, in quanto questi ultimi sono dei potenti amplificatori di energia. Per chi desidera sfruttare l’energia delle Piramidi per proteggersi (e proteggere l’ambiente nel quale si vive) da energie negative e stagnanti, la scelta potrebbe ricadere su una Piramide di Orgonite con Tormalina e Shungite, due pietre altamente protettive. Altrimenti, per chi desidera attirare ricchezza ed abbondanza, è possibile optare per questa splendida Piramide di Orgonite con Malachite e Turchese.

Qual è la prima cosa che una persona dovrebbe fare quando acquista una piramide di Orgonite?

Il primo passo è pulire e caricare la piramide, quindi sintonizzarsi su di essa per ricevere il massimo beneficio possibile. Per procedere con la purificazione è sufficiente esporre la piramide alla luce diretta del sole per 20-30 minuti oppure fumigandola con uno Smudge stick di Salvia bianca un incenso purificatore come un incenso al palo Santo e rosmarino. Il modo migliore per connettersi energeticamente con un Piramide di Orgonite è quello di tenerla vicino al cuore e immaginare il simbolo dell’Infinito che si frappone tra la piramide e il cuore. Mentre si carica la piramide di Orgonite è possibile stabilire un’intenzione; la piramide ci assisterà fino a che la nostra energia sarà in allineamento con quella dell’universo in modo da poter ottenere quanto richiesto. Una piramide molto adatta per coloro che desiderano purificare e riequilibrare la propria Aura, può essere questa particolare Piramide di Orgonite per il riequilibrio dei Chakras.

Insomma, per citare il grande Nikola Tesla: “In un cristallo, abbiamo una chiara prova dell’esistenza di un principio di forza vitale, e sebbene non possiamo capire la vita di un cristallo, esso è comunque un essere vivente“.