Incantesimo contro il malocchio
343 Visite

Ogni tanto abbiamo bisogno di un buon incantesimo contro il malocchio per eliminare le energie negative.

Prima di scoprire questo semplice incantesimo di magia bianca, è bene precisare una cosa : spesso e volentieri, quando si parla di malocchio, si pensa che si tratti di una pratica oscura attuata da una o più persone contro la nostra persona in modo intenzionale. In realtà, in moltissimi casi, si tratta semplicemente di un accumulo di energie negative che pesano sulla nostra “aura” e che sono generate da uno scambio energetico profondo con qualcuno che, pur non intenzionalmente, tende a scaricare la propria negatività all’esterno.

Come realizzare un incantesimo contro il malocchio

Inizio da un consiglio prezioso : non tentate mai soluzioni “estreme” per rimuovere eventuali ristagni di energia nociva dalla vostra vita. La magia naturale è una cosa semplice e profonda al tempo stesso e prevede l’attuazione di rituali e pratiche volte ad allontanare le energie stagnanti in modo costruttivo e non distruttivo. Quindi, quando eseguite questo incantesimo contro il malocchio, assicuratevi di NON farlo pensando ad una persona specifica, ma solo all’energia stagnante che percepite sulla vostra persona.

Cosa occorre per un incantesimo contro il malocchio

  • Un limone
  • Sale
  • Un coltello
  • Un piattino di ceramica (è preferibile un piatto nero o scuro, ma, in alternativa, potete utilizzarne uno bianco)

Come procedere

Tagliate il limone in 4 spicchi, recitando per 3 volte di seguito quanto segue :


“Energie indesiderate, energie di rabbia, che questo limone diventi la vostra gabbia.

Energie funeste, il mio ordine ascoltate : che da questo limone non siate mai più liberate. “

Adagiate le 4 fette sul piattino e cospargetele di sale, in modo che risultino completamente ricoperte.

Una volta finito, ripetete per altre 3 volte l’invocazione precedente e, una volta che gli spicchi saranno seccati, seppelliteli in un luogo lontano dalla vostra abitazione.