candela dei 7 giorni per realizzare un desiderio
4.800 Visite

Una delle pratiche più interessanti collegata alla magia con le candele è quella che prevede l’utilizzo di una candela dei 7 giorni per la realizzazione di uno scopo e/o di un desiderio.

Che cos’è una candela dei 7 giorni?

Come suggerisce il nome, una candela dei 7 giorni è una candela che può essere bruciata per una intera settimana. Questo tipo di candele può essere realizzato sia con cera d’api o soia che con la più comune paraffina.

Le candele dei 7 giorni sono spesso il risultato di una combinazione di cere di diversi colori, ognuno di essi associato ad una specifica area di realizzazione (amore, protezione, ricchezza, salute, rilascio di energia e altro ancora).

Non esistono, come in tutte gli incantesimi con le candele, restrizioni e regole fisse nell’uso di una candela da 7 giorni; di seguito, ti mostreremo 2 metodi per utilizzare una candela dei 7 giorni per realizzare un desiderio.

Come usare una candela dei 7 giorni

La cosa migliore da fare prima di iniziare ad utilizzare la candela dei 7 giorni, è concentrarsi sul proprio intento o desiderio.

Sedetevi per terra in un luogo tranquillo, lontani da occhi indiscreti. Chiudete gli occhi e respirate profondamente concentrandovi solo ed esclusivamente sul vostro petto che si alza e si abbassa ad ogni ispirazione e ad ogni successiva espirazione.

Un consiglio? Il numero 4 è legato alla materializzazione del pensiero e a tutto ciò che è concreto. Quando respirate, dunque, eseguite delle inspirazioni contando fino a 4 ed espirate contando sempre fino a 4.

Quando vi sentite abbastanza rilassati, concentratevi sul vostro desiderio e immaginate di vedere con gli occhi della mente la realizzazione di quest’ultimo.

Quando avrete focalizzato in maniera chiara ciò che desiderate, accendete la candela dei 7 giorni (cercate di posizionarla in un luogo dove siete sicuri di poterla lasciar bruciare indisturbata per una settimana intera).

Incantesimo per realizzare un desiderio con la candela dei 7 giorni : interpretazione dei segnali

Nel mondo spirituale, le coincidenze semplicemente non esistono. Piuttosto, queste ultima sono considerati veri e propri segni in grado di guidarci al meglio sul nostro cammino di vita.

Proprio come le foglie del tè e i fondi di caffè, anche le candele forniscono informazioni sull’efficacia dell’incantesimo e su eventuali problemi o soluzioni che potrebbero essere applicate. Il modo più semplice per interpretare i segni provenienti da una candela dei 7 giorni è il fumo generato da essa.

Vediamo alcuni esempi:

  • Fumo nero: rappresenta la negatività. Se il fumo fuoriesce interamente dal contenitore dentro al quale è posta la candela, allora la negatività che bloccava la realizzazione del vostro desiderio si è dissolta. Se invece il fumo nero resta “intrappolato” nel contenitore e ristagna nella parte bassa di esso, significa che è necessario lavorare molto sulla purificazione e il riequilibrio personale prima di concentrarsi sul proprio obiettivo.
  • Fumo bianco: può rappresentare la comunicazione spirituale o la purezza. Generalmente, indica che il rituale per realizzare un desiderio con la candela dei 7 giorni si è svolto in maniera regolare e porterà presto i risultati sperati. Se il fiume bianco si concentra soprattutto su un lato del contenitore, significa che, con tutta probabilità, sussistono ancora dei dubbi o dei piccoli ostacoli da superare per la realizzazione del proprio intento. Se il fumo bianco ristagna sul fondo del contenitore, significa che riceveremo un aiuto energetico esterno.