3.482 Visite

Molte persone si chiedono se è possibile prevedere il futuro utilizzando solo il nostro potere mentale. Nell’articolo di oggi, vedremo come il futuro può essere previsto attraverso lo strumento più rivelatrice della mente umana: i sogni.

Sogni : come prevedere il futuro

I sogni sono immagini chiare e realistiche utilizzate da centinaia di anni per predire il futuro.
L’incantesimo che l’Antico Sentiero vi propone vi aiuterà a prevedere gli sviluppi futuri di determinate questioni che vi stanno a cuore.

Incantesimo per predire il futuro

Eseguite questo incantesimo prima di andare a letto, con una candela accesa. Ricordate che, subito dopo aver fatto l’incantesimo, è necessario andare a dormire. Avrete bisogno dei seguenti elementi:

 

Come vedere il futuro attraverso il sogni : incantesimo

Accendete la candela e mettete un cucchiaino di zucchero e uno di pepe nel bicchiere di acqua. (Nota: assicuratevi di mettere prima lo zucchero del pepe, altrimenti l’incantesimo non funziona).
Mettete il bicchiere di fronte a voi sul piattino e, inclinandolo leggermente verso di voi, recitate le seguenti parole :

“Mostrami il futuro, voglio sapere,
Mostrami il futuro, voglio vedere. “

Ripetete queste parole in uno stato di massima concentrazione per almeno un minuto, lasciando cadere qualche goccia di acqua dal bicchiere sul piattino.

Spegnete la candela e andate a dormire.

 

Nota : molte delle immagini che sarete in grado di vedere nei sogni, saranno simboliche, quindi avrete la necessità di interpretarle per poterne capire il vero significato.