Come prevedere il futuro attraverso i sogni

Molte persone si chiedono se è possibile prevedere il futuro utilizzando solo il nostro potere mentale. Nell’articolo di oggi, vedremo come il futuro può essere previsto attraverso lo strumento più rivelatrice della mente umana: i sogni.
Sogni : come prevedere il futuro
I sogni sono immagini chiare e realistiche utilizzate da centinaia di anni per predire il futuro.
L’incantesimo che l’Antico Sentiero vi propone vi aiuterà a prevedere gli sviluppi futuri di determinate questioni che vi stanno a cuore.
Incantesimo per predire il futuro
Eseguite questo incantesimo prima di andare a letto, con una candela accesa. Ricordate che, subito dopo aver fatto l’incantesimo, è necessario andare a dormire. Avrete bisogno dei seguenti elementi:
- Una candela (potete acquistarne una qui)
- Un bicchiere d’acqua
- zucchero
- Pepe
- Un piattino
Come vedere il futuro attraverso il sogni : incantesimo
Accendete la candela e mettete un cucchiaino di zucchero e uno di pepe nel bicchiere di acqua. (Nota: assicuratevi di mettere prima lo zucchero del pepe, altrimenti l’incantesimo non funziona).
Mettete il bicchiere di fronte a voi sul piattino e, inclinandolo leggermente verso di voi, recitate le seguenti parole :
“Mostrami il futuro, voglio sapere,
Mostrami il futuro, voglio vedere. “
Ripetete queste parole in uno stato di massima concentrazione per almeno un minuto, lasciando cadere qualche goccia di acqua dal bicchiere sul piattino.
Spegnete la candela e andate a dormire.
Nota : molte delle immagini che sarete in grado di vedere nei sogni, saranno simboliche, quindi avrete la necessità di interpretarle per poterne capire il vero significato.