Segui Antico Sentiero su

Incantesimo per attirare ricchezza con le candele

incantesimo per attirare ricchezza con la candela dorata
439 Visite
incantesimo per attirare ricchezza con la candela dorata

Tutti noi ci ritroviamo almeno una volta nella vita a navigare (per così dire) in cattive acque a livello economico.

Antico Sentiero vuole offrirti un semplici incantesimo per attirare ricchezza e prosperità economica grazie all’uso delle candele.

Rituali di Prosperità : quali sono gli elementi da utilizzare


Nella tradizione pagana, le candele vengono spesso utilizzate per canalizzare in maniera efficace le nostre energie interiori affinché una determinata situazione possa concretizzarsi e passare dal piano mentale a quello reale.

Per quanto riguarda gli incantesimi di ricchezza e prosperità, viene molto spesso impiegata una candela dorata; questo perché l’oro richiama il Sole e la sua energia generatrice, foriera di abbondanza e benessere.

In alternativa (o in combinazione con essa), vengono utilizzate spesso anche le candele marroni (simbolo di successo finanziario) e quelle verdi (simbolo di fortuna).

Incantesimo con le candele per attirare denaro e prosperità

Occorrente per l’incantesimo per attirare ricchezza :

  • Una candela color oro mai usata prima
  • Un foglio di carta bianco
  • Una penna con inchiostro dorato
  • Un fiammifero per accendere la candela
  • Olio essenziale di patchouli

Prendete il foglio di carta e con la penna dorata scrivete il vostro desiderio di ricchezza e prosperità; cercate di essere brevi e diretti.

Ponete la candela davanti a voi, direzionatela verso di voi (lo stoppino deve essere puntato verso il vostro petto) e ungetela con alcune gocce di olio essenziale al patchouli dalla base verso lo stoppino.

Mentre accendete la candela, visualizzate il desiderio appena scritto che diventa realtà.
Dopo aver trascorso un po’ di tempo concentrandovi su questa visualizzazione, piegate la carta in 4 e bruciatela sulla fiamma della candela (per bruciarla completamente, appoggiate la carta in un posacenere in modo da non scottarvi).
Lasciate bruciare completamente la candela.

La cosa più importante in questo incantesimo (così come in ogni altro rituale), è la capacità di concentrarsi su ciò che davvero si desidera.