1.441 Visite

La luna piena in Gemelli è pronta per portarci in luoghi inesplorati

Sei pronto/a per una bella dose di stranezze cosmiche?

Spero di sì, perché la luna piena in Gemelli sta per esplodere in tutta la sua potenza il prossimo 23 novembre.

Chiunque abbia familiarità con l’astrologia sa che quello dei gemelli non è esattamente un segno noto per la sua sensibilità.

Sebbene questa luna piena possa farti sentire emotivamente represso e ancora più disconnesso dai tuoi sentimenti, è possibile sfruttare a proprio favore alcune caratteristiche del segno.

Questo segno d’aria mutevole non è interessato a sedersi sugli allori ma a correre alla ricerca di nuovi stimoli.

Luna piena in Gemelli : effetti e indicazioni

La luna piena in Gemelli ci mette nella condizione di porci delle domande e osservare tutto da una prospettiva diversa.

Se stai sperando di analizzare meglio una situazione e arrivare alla radice del problema, la luna piena in Gemelli ti aiuterà ad arrivarci.

Poiché formerà un’opposizione con Giove – un pianeta che tende ad aumentare l’energia in ogni settore interessato – qualsiasi problema emotivo o dilemma persistente potrebbe sembrare più grande di ciò che realmente è.

Cerca di non lasciare che la tua immaginazione dilaghi, perché c’è la seria possibilità che ciò che stai pensando non sia necessariamente la verità.

Luna piena in Gemelli : la confusione regna sovrana!

Poiché uno dei temi principali di questa luna piena in Gemelli sarà la “confusione”, è importante lasciare che questa lunazione sia un momento di introspezione emotiva.

Ricorda che non devi (e onestamente non dovresti mai) prendere decisioni importanti quando ti senti in balia di sentimenti irrazionali.

Consenti a te stesso, durante la notte di luna piena in Gemelli, di esplorare la tua emotività più profonda, ma non dimenticare che tutto potrebbe sembrare diverso al tuo risveglio.