rimuovere energie negative casa

Come rimuovere le energie negative dalla propria casa

310 Visite

Questo semplicissimo incantesimo, è utile soprattutto per coloro che sono in procinto di trasferirsi in una nuova abitazione. A volte le case possono, infatti, raccogliere lo stress e i sentimenti di ansia di chi le ha abitate precedentemente. Per questo motivo, diventa utile conoscere come rimuovere le energie negative dalla propria casa grazie ad un pizzico di magia.

Eliminare le energie negative con l’aglio

Forse potresti sorprenderti del fatto che che la tradizione che lega l’aglio ai vampiri creata nei film horror degli anni ’60 in realtà affonda le proprie radici nella verità; l’aglio, da sempre utilizzato per allontanare le creature della notte, viene tradizionalmente impiegato per purificare e respingere le vibrazioni negative. Come la maggior parte gli erboristi sa, l’aglio è un vero e proprio antibiotico naturale, in grado di favorire il recupero da alcune patologie, soprattutto circolatorie. Anche a livello psichico, però, l’aglio ha delle qualità eccezionali, soprattutto per quanto riguarda la rimozione delle energie negative da un’ambiente.

Incantesimo per rimuovere le energie negative dalla propria casa

Questo incantesimo che ti insegnerà come rimuovere le energie negative dalla casa, si basa su una semplicissima operazione, ovvero, quella di “strusciare” uno spicchio di aglio su tutte le superfici di casa, inclusi specchi, porte e finestre. E’ importante includere nell’operazione tutte le aree che permettono alla luce solare e lunare di entrare nella casa. Ricorda che puoi lanciare questo incantesimo in qualunque momento della giornata, anche se è preferibile aspettare una notte di luna calante, possibilmente di sabato (giorno dedicato a Saturno, il grande purificatore).

Occorrente per questo incantesimo di rimozione :

  • Quattro spicchi d’aglio sbucciati e tagliati a metà orizzontalmente
  • Un piattino Una candela nera
  • Fiammiferi
  • Una ciotola contenente 2 bicchieri di acqua
    Una ciotola contenente circa 1 cucchiaio di sale

Disponi tutti gli ingredienti sul tavolo della cucina o su un qualsiasi piano di lavoro, con gli spicchi d’aglio appena sbucciati e tagliati sul piattino. Accendi la candela, pronunciando le seguenti parole:
Bandisco le preoccupazioni, l’invidia e la rabbia da questa casa“.


Prendi i 4 spicchi di aglio e immergili nella ciotola piena d’acqua, pronunciando :

Affinché tutto ciò che entri, sia e resti puro, affinché ogni creatura in questa casa sia al sicuro.


Prendi il cucchiaio di sale e versalo nella ciotola con l’acqua e l’aglio, pronunciando :

“Esca il vecchio, entri il nuovo, che sia pace ovunque mi trovo”.

Prendi i 4 spicchi e posali sul piattino; portando con te l’aglio, gira per casa e strofina uno spicchio su ogni superficie di vetro che incontri e, naturalmente, su porte, specchi e finestre. Una volta concluso questo procedimento, torna nella stanza dalla quale sei partita. Adesso, concentra la tua attenzione sulla fiamma della candela accesa in precedenza e immagina che la luce dalla fiamma si propaghi in tutte le aree della tua casa, crescendo in brillantezza fino a scacciare tutte le ombre. Visualizza l’energia stagnante come una sorta di “denso fumo nero” che evapora e lascia la tua casa attraverso le finestre, le porte e gli specchi.

Una volta terminato, prendi il piattino con i resti degli spicchi di aglio e, se hai la possibilità, seppelliscili lontano dall’abitazione (se abiti in città e non puoi seppellirli in un lembo di terra, sarà sufficiente gettarli in un comune contenitore dei rifiuti avendo l’accortezza che non sia troppo vicino alla tua casa).

Articolo creato 58

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto